^Inizio pagina
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Asilo nido La Palma Birichina

Ultime notizie

SCONTO DIPENDENTI GUARDIA DI FINANZA E MARINA MILITARE
10% in meno sulla retta asilo per dipendenti guardia di finanza e marina militare.

CORSI DI PREPARAZIONE AL PARTO
Da aprile 2014 iniziano i corsi di preparazione al parto: 10 incontri al costo di 100,00 €.
Sono condotti da psicologa, pediatra, ostetrica.

APERTE LE ISCRIZIONI 2017/2018
Promozioni per chi si iscrive entro luglio. N
uove tariffe anti crisi.

 

LA SALUTE DEL BAMBINO

Nelle comunità di bambini piccoli, la prevenzione e la tutela della salute dei singoli bambini e del gruppo sono indispensabili al loro benessere. Perciò è necessario presentare al momento della ammissione al nido la certificazione delle vaccinazioni obbligatorie , un certificato che attesti, da parte del pediatra di famiglia, lo stato di salute del bambino. Il certificato medico è indispensabile per la riammissione del bambino dopo assenza per malattia di una settimana. Il personale non somministra ai bambini medicinali, salvo eccezioni di volta in volta concordate per iscritto con la famiglia. Il bambino non può frequentare il Nido nei seguenti casi :

  • febbre (oltre 37.5)
  • diarrea
  • vomito ripetuto
  • congiuntivite
  • presenza di gessature

Se il bambino ha una malattia contagiosa i genitori debbono subito avvisare il personale del Nido e il Nido avviserà anche gli altri genitori con un avviso in bacheca

La nostra pediatra sarà a disposizione dei genitori per un consulto al termine di ogni giorno di visita al nido ; in caso riscontri nei bimbi delle problematiche di salute lascerà l'avviso ai genitori.

Copyright 2014  LaPalmaBirichina